Politica di rimborso e reso

Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro e non alterato.
Se il pacco risulta danneggiato o manomesso, il Cliente dovrà comunicarlo compilando il form nella sezione Contattami! o inviare una e-mail a: pqm-creations@gmail.com .
Eventuali anomalie relative ai prodotti e/o alla loro quantità dovranno essere comunicate con numero d’ordine e fotografie allegate, inviando una e-mail a: pqm-creations@gmail.com entro 24 ore dal ricevimento della merce.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, di una comunicazione mediante e-mail o scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Tale comunicazione deve contenere il nome del prodotto che si intende restituire. il numero dell’ordine di riferimento e la motivazione per la quale si richiede il recesso.
Se sono trascorsi 15 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o un cambio.
Una volta ricevuta la comunicazione, provvederò ad informare il cliente se il recesso può essere accettato o meno. Se verrà accettato il recesso, il prodotto oggetto di ripensamento dovrà essere restituito a cura e spese del cliente integro, confezionato in modo consono.

La spedizione è a carico e sotto la  responsabilità del cliente. Pacchi in contrassegno o in porto assegnato saranno respinti.
Una volta ricevuto il prodotto, e dopo essermi assicurata dell’integrità dell’oggetto reso, il Cliente riceverà ne riceverà comunicazione e la somma relativa sarà accreditata con lo stesso metodo di pagamento con cui è stato saldato l’ordine entro 15 giorni.

Nota Bene
: le spese di spedizione non saranno rimborsate.

Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme pagate dal Cliente per l’acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate:

  • acquisto tramite PayPal: il rimborso verrà effettuato sul conto PayPal del Cliente e sarà immediatamente visibile. Il rimborso effettivo sulla carta di credito dal conto PayPal dipende dall’istituto che ha emesso la carta.
  • pagamento con carta di credito: il rimborso verrà effettuato sulla carta di credito del Cliente, i tempi di accredito dipenderanno dall’istituto che ha emesso la carta.
  • pagamento con bonifico bancario: il rimborso avviene sul conto corrente indicato dal Cliente, quindi il tempo di rimborso dipende dalla correttezza dei dati inseriti; normalmente il riaccredito avviene nel giro di quattordici (14) giorni.

Necessiti aiuto?

Contattami!


LUX LUCET IN TENEBRIS

✨*Sbremba* ✌️👽❤️✨

Proudly powered by WordPress